Chi Siamo

Acquistare casa tramite aste giudiziarie può sicuramente rappresentare un’ottima opportunità in termini economico-finanziari se adeguatamente preparati e informati su tutti gli aspetti tecnico/ burocratici previsti da tale modalità di compravendita.  

AstaOK può vantare uno staff di consulenti commerciali con pluriennale esperienza nel settore immobiliare, ideali per la valutazione economica,  sia uno staff di consulenti tecnici necessari per poter valutare e pianificare con consapevolezza dal piccolo intervento di manutenzione fino alla completa ristrutturazione dell’immobile aggiudicato. 

“MOLTO SPESSO UN IMMOBILE DA RISTRUTTURARE RAPPRESENTA LA Più GRANDE OPPORTUNITà DI RISPARMIO PER IL NOSTRO CLIENTE”

Unici nel settore, offriamo la possibilità ai nostri clienti di poter inserire la ristrutturazione dell’immobile aggiudicato nel pacchetto di servizi scelto, conoscendo anticipatamente l’entità della spesa dell’intervento di ristrutturazione.

Grazie all’elevato grado di esperienza dei nostri consulenti commerciali e consulenti tecnici  siamo in grado quindi non solo di rendere il vostro percorso di acquisto tramite asta giudiziaria il più tranquillo e vantaggioso possibile, ma possiamo garantirvi un servizio CHIAVI IN MANO con l’immobile totalmente ristrutturato.

Vi segnaliamo  infine che nelle vendite giudiziarie non è prevista l’attività di intermediazione, regolamentata dal codice civile:

art. 1754: Il mediatore è colui che mette in relazione due o più parti per la conclusione, di un affare senza essere legato ad alcuna di esse da rapporti di collaborazione, di dipendenza o di rappresentanza.

La nostra prestazione non si configura come attività di intermediazione, in quanto persegue esclusivamente gli interessi del cliente e i nostri consulenti, legati da un codice deontologico, seguono l’operazione di acquisto al fine di concludere il miglior affare possibile.